ombrello rosa

Se siete in gita a Parma non dimenticate l’ombrello, questo weekend!

Se sabato infatti ci sarà solo qualche nube sparsa, domenica è prevista pioggia per tutta la giornata. Sarebbe anche opportuno munirsi di golfino, nel caso la temperatura si abbassasse, come previsto, sotto i venti gradi.

Se non avete programmi particolari vi consigliamo di mettere in valigia un abito da sera e visitare l’Auditorium Toscanini di via Cuneo dove dal 5 al 7 luglio andrà in scena una rivisitazione a cura di Attori per Loro de “La banda degli onesti”, il cui ricavato sarà completamente devoluto in beneficenza all’Istituto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale di Parma.

Scorci di Parma - Teatro Regio

Teatro Regio
Scorci di Parma
Copyright: InfinitoDesign

Per rimanere in tema, prima dello spettacolo potete visitare il Teatro Regio. Il tempio del melodramma verdiano si trova in via Garibaldi, in pieno centro. Se il luogo v’incanta non dimenticate di comprare lo Scorcio di Parma che lo rappresenta e sentirvi “loggionisti” anche a casa vostra!

The following two tabs change content below.

InfinitoDesign

InfinitoDesign è una factory creativa italiana che sviluppa e produce tutto quanto è progetto. Il nostro stile di progettazione è multidisciplinare. L'azienda riunisce creativi di diverse discipline del mondo del design, e unisce conoscenze e competenze diverse per realizzare prodotti unici e innovativi. Ideatrice del progetto e della comunicazione del brand Scorci di® Parma.